neural online


 
 
 > News archive  > Neural Magazine  > Neural Station  
 > emusic  > new media art  > hacktivism  
.emusic

28.03.03 Weekender: Humi Bk10, Ubu Cheese, Critical Mass, Dj Tiga, Lee Ranaldo, Dj Olive, Mira Calix, Superpitcher.
Al Laboratorio Arti Visive dell'Università la Sapienza di Roma, venerdì alle 21:00 una mostra di foto a tema, realizzate da Selin Alemdar e proiettate sulla cyber-creatura HUMI BK10. Sempre a partire da venerdì fino a domenica Ubu Cheese, rassegna di teatro autoprodotto, due spettacoli a serata a partire dalle ore 20.00: Residui Teatro, Sergio Toppi, Sonia Armaniaco, OlivieriRavelli Teatro, Daniele Timpano e Marco Andreoli. Domenica 30 Marzo 2003: I film sperimentali di Harry Smith con sonorizzazioni dal vivo di Ensemble Dissonanzen alla Fondazione Morra (Napoli).
- Venerdì 28 Marzo 2003:
Critical Mass, al Deposito Bulk, Milano, film di Ted White, performance, installazioni e proiezioni varie: set degli Otolab + live delle Allun. A Torino per Exlosiva c'è il canadese Dj Tiga, uno dei maggiori esponenti del movimento electroclash, insieme ai resident Sergio Ricciardone e Giorgio Valletta. Danny 'buddha' Morales, un mito dell'house a Le Mirage, di Monte San Savino. Text of light feat. Lee Ranaldo e dj Olive + proiezione del film 'Dog Star Man', al Link a Bologna.
- Sabato 29 Marzo 2003:
Solo per questa settimana in onda dalle ore 23.00, sulle frequenze di Radio Rai 2, Weekendance, che ospiterà i suoni di Francesco Farfa e della crew di Explosiva. Free Party al Bluecheese Factory con Keir, Leo_M e B Muvis. Tiga raddoppia passando anche dal Maffia. Tim Baker, dj e produttore statunitense (Novamute), a Padova all Autobhan@Arancia Meccanica. A Catania Lele Sacchi per Discoversion, a Zo Culture. Sempre a Catania ai Mercati Generali, Mira Calix + Chris Clark in lap top set. Cooler, Drum & Bass Arena, Dub 4 Dub e live di Superpitcher (Kompakt), al Link di Bologna.