# 29 27.03.2000
Neural Station playlist 21.03.00
Justice - Cycle II
Hydrogen Dukebox/Audioglobe
Jason Sparks - Left To Live For
Botchit & Scarper
DJ Teebee - Bioform
Certificate 18
Motion Control - Glossy Rubber
Voices Of Wonder
Tosca - Orozco
Gstone/Audioglobe
Benge - Dream of Dreamy
Quartermass/Audioglobe
Ark - Punkadelik
Pias France
Emperor Penguin - E.D.G.A.R.
My Pal God/Wide
David Shea/Scanner - Themes from Waterfall
Quartermass/Audioglobe
The Experiment - Cost Of Freedom
Hydrogen Dukebox/Audioglobe
Funki Porcini's Zombie - Great Train Robbery
Crippled Hot Wax/Wide
Juryman - The Hill
SSR/Materiali Sonori


Tutte le playlist del programma radiofonico Neural Station dal 1997 ad oggi sono consultabili.
.neural Neural 16 è in distribuzione.
Il nuovo Neural è in distribuzione, rinnovato nella grafica e nei contenuti. Nelle librerie Feltrinelli e di movimento giá da qualche giorno.

.hacktivism Controllare carri armati e aerei.
Parlando all'Army Directors of Information Management Conference, Sheryl French responsabile dell'Army's Information Assurance Architecture for the Digitized Force ha chiarito che ora i carri armati e le navi da guerra dipendono interamente da comuputer, software e comunicazioni di dati per funzioni quali la navigazione, il centramento del bersaglio e il controllo. Per questo in un cd-rom di addestramento sulla sicurezza, è stato incluso un filmato, realmente accaduto, di un ufficiale dell'Air Force che da una stanza d'hotel di Boston ha inserito falsi dati di navigazione nel sistema di rotta di una nave della Marina.

.art Net.Art alla Whitney Biennal.
Arte Online a tutti i costi. Per la prima volta dopo 25 anni una nuova forma d'arte é stata aggiunta fra le sezioni della prestigiosa Whitney Biennal. Fra le opere di arte in rete selezionate ci sono Grammatron di Mark Amerika, tutto il lavoro di RTMark e il 'portale' Superbad di Ben Benjamin. Lo stesso RTMark ha, con una buona dose di dissacrazione, messo all'asta su Ebay i biglietti della serata d'inaugurazione.

.emusic Chi gioca con i brani poi li compra.
Thomas Dolby, ha presentato all'ultima Southwest Music Conference, uno degli ultimi risvolti del suo software Beatnik (utile per integrare suoni nelle pagine web), che permette agli utenti di Yahoo di remixare a loro piacimento Body Rock di Moby. Secondo Dolby "Se si spende un'ora giocando con un brano, si spende il resto della giornata canticchiandolo".

.emusic Chuck D in streaming radio.
Chuck D ha mandato in onda la prima puntata di Beats, Rhymes and Life, un programma di notizie e brani rap in streaming dal radio-sito Bring The Noise.


Bochum Welt
Martians and Spaceships
CD * Fuzzy Box

Interamente prodotto tramite un computer portatile fornito di tecnologie d'avanguardia, senza l'ausilio di synths, mixers ed effetti esterni, questo lavoro dell'artista italiano Gianluigi Di Costanzo é denso di melanconici moods anni '80 contaminati da sonoritá arcade-game e vanta la collaborazione di Richard James (Aphex Twin), Kim Cascone ("Twin Peaks") e Marco Castoldi (Bluvertigo). FdL


Artisti Vari
Sonig Comp.
CD * Sonig

Un'eccentrica anti-compilation, sospesa fra musica elettro-acustica, concreta, da un'altra era, improvvisazioni informatiche, isolazionismo ed ipermodernismo, dilatando concetti di musica elettronica ed infiltrandosi innocentemente tra il pop e l'avanguardia, irradiando frequenze complesse in modo semplice e diretto. FdL