# 30 10.04.2000
Neural Station playlist 09.05.00
Stephanie Mills - Latin Lover
Hed Kandi/Audioglobe
Buscemi - Calling All Drama Queens
Downsall Recordings/Audioglobe
2nd Shift feat. Header - No Title
D Planet
Leggo Beast - Mudlark
Pork
Marco Passarani - Godfather's Minuetto
Nature/Wide
Moodorama - Sinzing Sunset Boulevard
Stereo Deluxe/Audioglobe
Saafi Brothers - Wellness Farm
Blue Room/Audioglobe
Arne Nordhiem - Solitaire
Rune Grammofon
Funkstorung - I/O
!K7/Audioglobe
Far East Broadcast - Magical Progression
Form&Function/Wide
Tim Hutton - Eugene
Ultimate Dilemma


Tutte le playlist del programma radiofonico Neural Station dal 1997 ad oggi sono consultabili.
.hacktivism Conferenza Hacker in Israele.
Si è tenuta a Gerusalemme il primo incontro pubblico di hacker israeliani. Fragli ospiti; il californiano John Draper, che prima di partire è stato interrogato per un'ora all'aereoporto di Los Angeles, oltre a subire un'ispezione del suo computer. Fra i risultati dei diversi dibattiti è stato reso pubblico che il 28 per cento dei siti commerciali di questo paese sono insicuri, mentre è stata impedita la pubblicazione della loro lista. Solidarietá è stata espressa anche a Kevin Mitnick intervenuto in video conferenza per un botta e risposta, il quale si è parecchio lamentato della sua strettissima condizione probatoria, grazie alla quale non può avvicinare quasi tutti gli oggetti ad alta tecnologia.

.hacktivism Cracker diciottenni arrestati.
Due cracker diciottenni sono stati arrestati nel Galles, grazie ad un intervento dell'FBI. Sono accusati di aver rubato informazioni sulle carte di credito di oltre 26.000 account sotto lo pseudonimo Curador.

.neural Neural 16 è in distribuzione.
Il nuovo Neural è in distribuzione, rinnovato nella grafica e nei contenuti. Nelle librerie Feltrinelli e di movimento giá da qualche giorno.


Tosca
Suzuki
CD * GStone/Audioglobe

Sensi diluiti nel liquido solare di una giornata piacevole. Un album dai tempi impeccabili come quelli di un cult cinematografico, sincronizzato sulla luce che cambia e sui colori alternati ad hoc. Fuck Dub è sfocato nel ricordo. Ora le immagini che si generano dai suoni restringono e dilatano le pupille con ritmi naturali, lasciando al centro dell'essenza sonora il compito di guidare la mente nel viaggio che la espande. Il primo nuovo capolavoro.


Funki Porcini
Zombie & Jerry Van Rooyen Remixes
CD * Crippled Hot Wax/Wide

Due tracce brand new, il soundtrack è perfetto per un raffinato remix video di Zombie Flesheaters, pellicola degli anni '70 a cui i primi due brani sono ispirati. Altri tre episodi fanno mambassa di jazz con fiati e xilofoni roteanti fra rincorse accellerate e fraseggi sottilissimi, sempre al posto giusto nella sequenza temporale, ancheggiante fra memoria lucida e realtá fittizia.


Fingernail
Versions
CD * Fuzzy Box/Wide

Tensioni ambientali e schizofreniche, programmazioni ritmiche per uno dei più intriganti remix ambient/experimental sulle tracce dell'album di debutto dei Fingernail So, backwards. Le atmosfere serene e sinistre, intrise di sottile umorismo, sono opera di remixers provenienti da etichette del calibro di Warp e Rephlex. Fabrizio De Latouliere


Artisti Vari
Eclipse
CD * Moloko Plus

Sonoritá variegate ma decisamente dark in questa compilation dedicata all'eclisse solare totale, avvenuta l'11 Agosto 1999, con tanto di profezie catastrofiche, in particolar modo per coloro che, sprovvisti di lenti adatte, avessero preso visione diretta del fenomeno astrale.Fabrizio De Latouliere